Home E riuniti odontoiatrici E Castellini Puma Eli Ambidestro

Castellini Puma Eli Ambidestro

Il giusto verso per ogni stile

Logo costruttore

Creato per offrire una soluzione altamente flessibile alle cliniche odontoiatriche multioperatore o alle scuole universitarie di odontoiatria.

Slancio e versatilita’

Compatto, leggero e maneggevole, anche nella sua trasformazione da riunito per odontoiatri destrimani verso mancini, Puma ELI Amibestro conserva lo slancio di uno stile essenziale e assicura prestazioni sempre al passo con le esigenze cliniche del professionista.

Libero di trasformarsi.

Essenziale e bilanciato, il modello con cordoni pendenti offre la massima flessibilità sia sul lato medico che sul lato assistente. I movimenti delle tavolette sono fluidi e l’estensione del sistema bracci consente al personale di raggiungere comodamente tutte le posizioni di lavoro attorno al paziente.

Muoversi liberamente.

Consolle grande
display 7 pollici

Specializzazione Ortodonzia

Il modello studiato per ortodontisti integra il braccio con speciale tavoletta strumenti e consolle di comando. Ruota agevolmente per raggiungere entrambi i lati della poltrona e può essere completato con la tavoletta porta tray per maggiore comodità.

Con una disposizione studiata appositamente per agevolarne la presa, gli strumenti sono anche posti in alloggiamenti con un’inclinazione diversa fra quelli al centro e quelli laterali.

 

Controllo potenziato

Grazie alla tavoletta che può essere configurata con due strumenti dinamici oltre alle due cannule e alla siringa, l’ortodontista dispone di uno strumento di lavoro all’altezza delle proprie necessità. Può scegliere fra turbina, ablatore e micromotore, strumenti gestiti dalla consolle.

Il display consente la visualizzazione dei parametri operativi, mentre dalla tastiera si impostano velocità e potenza. Presente anche i controlli della lampada e per la movimentazione della poltrona.

Reversibilita’ istantanea

Creato per offrire una soluzione altamente flessibile alle cliniche odontoiatriche multioperatore o alle scuole universitarie di odontoiatria, Puma ELI Amibestro fornisce una soluzione immediata, rapida nella sua trasformazione da riunito per destrimani in riunito per mancini.

foto-800x500

ADATTABILITÀ UNIVERSALE

foto-800x500

FLESSIBILITA' MULTIOPERATORE

foto-800x500

TRASLAZIONE SEMPLICE

Il valore dell’assistente

L’assistente gestisce un’ampia serie di funzioni tramite il pannello di controllo integrato alla tavoletta.

Questo consente al medico di focalizzare l’attenzione maggiormente sull’operatività stessa.
Oltre a quelli per la movimentazione della poltrona, sono presenti i comandi per l’illuminazione, la bacinella e il sistema Autosteril.

Nei modelli ambidestri con gruppo idrico, la tavoletta assistente può essere equipaggiata con un porta tray in acciaio inossidabile opzionale.

Sistemi certificati e facili da usare

Grazie alle collaborazioni fra Castellini e il mondo universitario, i dispositivi d’igiene sviluppati per Puma ELI Amibestro sono evoluti ed assicurano un ambiente clinico sicuro in ogni momento. A seguito delle ricerche e delle analisi eseguite durante gli anni, il sistema Autosteril è certificato.

display 7 pollici

Senza limiti di movimento

Puma ELI Amibestro con strumenti a cordoni pendenti possiede un sistema bracci che con- sente di posizionare la tavoletta medico in tutte le posizioni di un’ampia zona operativa, sia a destra sia a sinistra del paziente e la tavoletta assistente, grazie all’ampio braccio di sostegno, è sempre a portata di mano, per interventi con o senza ausilio.

Con una disposizione studiata appositamente per agevolarne la presa, gli strumenti sono anche posti in alloggiamenti con un’inclinazione diversa fra quelli al centro e quelli laterali.

contrangolo

CONSOLLE REVERSIBILE

Per completare la trasformazione e rendere pienamente ambidestro il riunito, ottimizzando le ergonomie operative, con la consolle LCD Touch opzionale è possibile anche spostare il pannello comandi sul lato opposto della tavoletta medico.

curve di coppia

COMODITA’ PER TUTTI

Una situazione di comodità per il paziente e per lo staff medico è una condizione imprescindibile che contribuisce al buon esito di un trattamento piccolo o grande che sia. Se un paziente si sente al proprio agio, sarà collaborativo e fa sì che ne trae beneficio anche il team medico.

Richiedi informazioni

Privacy *

4 + 12 =

Pin It on Pinterest

Share This