Castellini Puma Eli R
DESIGN INCONFONDIBILE E VERSATILITÀ AUTENTICA


L’essenzialità di Puma ELI R accompagna il dentista nel suo lavoro quotidiano, con leggerezza e disinvoltura.
Su misura per l’ortodontista
Concepito per l’ortodontista, Puma ELI R ORTHO beneficia di un design pensato per rispondere alle specifiche esigenze del medico durante i trattamenti ortodontici. Il porta tray opzionale raggiunge facilmente la zona operativa grazie alla mobilità e all’estensione dei bracci. Il lato assistente è inoltre disposto per 1 o 2 strumenti controllati da un comodo display. Allestito per l’ortodonzia.
Allestito per l’ortodonzia.
Stile essenziale
L’essenzialità di Puma ELI R accompagna il dentista nel suo lavoro quotidiano, con leggerezza e disinvoltura. Estremamente maneggevole, compatto e ricco di aspetti ergonomici che agevolano l’operatività, Puma ELI R è anche una soluzione conveniente per chi cerca affidabilità e qualità intrinseca.
Lo slancio dell’essenzialità.
Particolarmente compatto, Puma ELI R si adatta anche agli ambienti clinici che necessitano di attrezzature con ingombri minimi. Perfetto anche per ambienti stretti, il riunito è stato progettato per garantire un’ottima mobilità degli elementi, e ciò consente al medico di operare sempre con la tavoletta strumenti nella posizione idonea all’intervento clinico

Lato assistente evoluto e personalizzato
Con Puma ELI R, Castellini valorizza il ruolo dell’assistente e offre una varietà di soluzioni per ogni preferenza. Il braccio che determina la mobilità del modulo assistente può essere singolo, o doppio per una maggiore escursione verso il paziente o a ridosso del gruppo idrico.

TAVOLETTA ASSISTENTE

BACINELLA ORIENTABILE
Una mobilita’ superiore per lavorare meglio
Gli strumenti sono posti in alloggiamenti con
un’inclinazione diversa fra quelli al centro e quelli laterali.


TAVOLETTA ODONTOIATRICA
Una disposizione studiata appositamente per agevolarne la presa, gli strumenti sono anche posti in alloggiamenti con un’inclinazione diversa fra quelli al centro e quelli laterali. Disegnato per facilitare il riposizionamento dello strumento, l’alloggiamento garantisce sempre la massima stabilità. La sua forma avvolgente e il design ergonomico della faretra aiutano il medico a lavorare con maggiore disinvoltura.

Il porta tray transtoracico offre un piano di appoggio molto ampio che non interferisce con il paziente. Può essere orientato e spostato orizzontalmente.

Al lato della tavoletta è possibile integrare il modulo del sesto strumento. Il medico può scegliere fra telecamera intraorale e lampada polimerizzante.
Sistemi evoluti per una sicurezza maggiore
In Castellini, grazie alle ricerche e alle analisi eseguite, il riunito può essere configurato con dispositivi evoluti e certificati che assicurano un ambiente clinico sicuro in ogni momento.

Puma ELI R può essere equipaggiato con Autosteril, sistema di disinfezione automatica di alto livello di tutti i circuiti idrici degli spray. Con l’impiego di Peroxy Ag+, l’Autosteril assicura un effetto micobattericida e battericida contro la Legionella certificato dalla Sapienza Università di Roma. Autosteril agevola le procedure di igienizzazione a fine lavoro e consente cicli brevi con le seguenti fasi:
• svuotamento dei circuiti con aria compressa;
• immissione di H2 O2 al 3% nei circuiti idrici degli spray;
• permanenza del liquido per una disinfezione intensiva;
• svuotamento del liquido con aria compressa;
• risciacquo con acqua (di rete o distillata)

M.W.B.
Affidabile ed efficace, il sistema M.W.B. con l’impiego di Peroxy Ag+ agisce contro tutti i contaminanti acquatici, compresa la Legionella. COL sistema Autosteril si registra una qualità igienica dell’acqua elevatissima, con cariche batteriche pari a zero.

TIME FLUSHING
Per eliminare il liquido stagnante nei condotti dopo le pause di utilizzo, la funzione Time Flushing esegue il ricambio completo dell’acqua con un flusso temporizzato del liquido di alimentazione.