Castellini Skema 5

la compattezza affianca la mobilita’

Logo costruttore

Con Skema 5 il medico affronta la giornata lavorativa con serenità. Progettato per assecondare le esigenze dell’odontoiatra più versatile.

L’ELEGANZA VESTE IL COMFORT

Per il medico che fa uso di strumenti con cordoni pendenti, il nuovo design della tavoletta e il sistema dei bracci conferiscono equilibrio e mobilità.

La progettazione di ogni elemento è volta ad unire un design slanciato alla compattezza
dell’isola di lavoro. La leggerezza della tavoletta e l’ottima mobilità del sistema bracci
favorisce il flusso di lavoro e la comodità operativa dello staff medico.

La grande versatilita’

Caratterizzato da una spiccata versatilità, Skema 5 consente al medico di operare portando la tavoletta strumenti nella posizione idonea all’intervento clinico.

TAVOLETTA ODONTOIATRICA
La tavoletta odontoiatrica a recupero superiore si distingue
per leggerezza e facilità di movimentazione. Sfiorando il
sensore in opzione sulla maniglia, il medico può perfezionare il
posizionamento verticale degli strumenti per operare in piena
comodità.

seduta con schienale reclinabile

POSIZIONE TRANSTORACICA
Grazie alla mobilità del sistema bracci, il medico può posizionare la tavoletta odontoiatrica anche sul lato assistente. La versatilità operativa di Skema 5 è la caratteristica del riunito, che lo rende adatto a chi evolve ogni giorno nella pratica odontoiatrica, occupandosi di molteplici esigenze terapeutiche, con o senza l’aiuto di un’assistente.

curve di coppia

La compattezza e la mobilita’ degli elementi

Per l’odontoiatra che opera con cordoni pendenti, Skema 5 CP vanta una tavoletta medico compatta e maneggevole, che consente al medico di lavorare comodamente da qualsiasi posizione nell’area di lavoro. Il sistema bracci è stato disegnato per limitare l’ingombro complessivo, ma allo stesso tempo permettere grande mobilità alla tavoletta strumenti.

foto-800x500

TAVOLETTA MEDICO

foto-800x500

BACINELLA ORIENTABILE IN CERAMICA

foto-800x500

TAVOLETTA ASSISTENTE

Intuitivita’ e la comodita’ del display touch

 

display 7 pollici

 

Oltre ad essere un pannello di controllo semplice e intuitiva, la consolle LCD possiede anche un display touch per consentire il medico di usare i gesti semplici delle tecnologie attuali. Visualizzazione molto chiara dei dati e la possibilità di impostare rapidamente le proprie preferenze per i parametri operativi fanno della nuova consolle su Skema 5 uno strumento pratico e completo. Ideale per odontoiatria conservativa ed endodonzia.

contrangolo

LAEC – LOCALIZZATORE APICALE INTEGRATO

Il dispositivo aiuta il medico nella localizzazione dell’apice radicolare, tramite una segnalazione acustica e visiva

curve di coppia

CONTRANGOLO EVO E4

Adatto a tutti i tipi di trattamenti endodontici, lo strumento incorpora la funzione APEX-STOP del localizzatore apicale Castellini.

Strumenti perfettamente integrati

  • MICROMOTORE HANDY POWER
  • PIEZOLIGHT 6
  • MICROMOTORE IMPLANTOR LED
  • SIRINGA
  • T-LED
display 7 pollici

Qualita’ manipoli CASTELLINI

L’integrazione degli strumenti gioca un ruolo chiave nell’ottimizzare i flussi di lavoro alla poltrona. Il medico può impostare i parametri operativi intervenendo semplicemente
sulla nuova consolle touch.

Tutti gli step sono intuitivi e il grado di personalizzazione, assieme alla qualità dei manipoli sviluppati da Castellini, favorisce l’efficacia e l’efficienza terapeutica.

MICROMOTORE IMPLANTOR LED
Micromotore brushless di ultima generazione, Implantor LED è silenzioso e leggerissimo, funziona senza vibrazioni, possiede
un valore di coppia regolabile e offre la massima affidabilità. Prestazioni elevatissime, e con il contrangolo adatto, è utilizzabile anche per endodonzia.
curve di coppia

MICROMOTORE HANDY POWER
Micromotore brushless estremamente leggero e compatto, Handy Power è disponibile senza o con illuminazione a LED. Handy Power è silenzioso e privo di vibrazioni. Grazie all’eccezionale affidabilità della tecnologia brushless necessita
di minima manutenzione. Ideale per trattamenti conservativi e protesici.

La sicurezza dei sistemi certificati

display 7 pollici

In Castellini l’attenzione al tema dell’igiene da molti anni passa attraverso collaborazioni con il Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive presso Sapienza Università di Roma e il Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatrica dell’Università di Torino. Grazie alle ricerche e alle analisi eseguite, il riunito può essere configurato con sistemi evoluti e certificati che assicurano un ambiente clinico sicuro in ogni momento.

M.W.B
Affidabile ed efficace, il sistema M.W.B. con l’impiego di Peroxy Ag+ agisce contro tutti i contaminanti acquatici, compresa la Legionella.

curve di coppia

AUTOSTERIL
Sistema di disinfezione automatica di alto livello di tutti i circuiti idrici degli spray.

Richiedi informazioni

Privacy *

3 + 12 =

Pin It on Pinterest

Share This