Home E riuniti odontoiatrici E Castellini Skema 6

Riuniti odontoiatrici
Castellini Skema 6

Castellini Skema 6

LE PIU’ EVOLUTE  FUNZIONALITA’ CLINICHE INTEGRATE

Castellini

Skema 6 consente al medico di affrontare ogni necessità clinica, anche specialistica, sapendo di poter contare sulle ultime tecnologie unite ad una straordinaria facilità d’uso.

Liberta’ di  movimento

Grazie alla tecnologia più avanzata ed al design completamente rinnovato.

La visione del futuro è diventata realtà.

Oltre ad avere un’interfaccia intuitiva, la consolle di cui è dotato Skema 6 è funzionale
ed elegante. Dotata di  schermo multitouch capacitivo da 7”, tecnologicamente avanzato, la consolle offre ampie possibilità per la personalizzazione dei programmi, degli strumenti e dei dati visualizzati.

Consolle grande
consolle piccola

Consolle clinic

La versione Clinic, di serie su Skema 6, consente la visualizzazione dei dati relativi agli interventi conservativi, endodontici e di implantologia.

Consolle multimedia

Compatibile con contenuti multimediali e dotata di porta USB, la consolle Multimedia, disponibile come opzione, consente la gestione dei parametri operativi per tutte le specializzazioni odontoiatriche e il medico può personalizzare ogni singola impostazione salvandole su chiavetta tramite la porta USB.

foto-800x500

INTERFACCIA PERSONALIZZABILE

foto-800x500

CONTENUTI MULTIMEDIALI

foto-800x500

PROFILI MULTIPLI

Diagnostica integrata

RXDC CON TECNOLOGIA EXTEND Grazie ad una collimazione interna estesa e ad una piccolissima macchia focale, il radiografico fornisce immagini di alta qualità per formulare rapidamente una diagnosi corretta e precisa.

Il sensore Zen-X integrato, disponibile in due taglie, è alloggiato nella tavoletta medico, posizione che consente di velocizzare la fase di acquisizione delle immagini radiografiche intraorali.

Dopo pochissimi secondi l’immagine rielaborata appare sul monitor e, in presenza della versione Multimedia, sulla consolle della tavoletta medico.

consolle piccola

Una suite per l’implantologo

Skema 6 fornisce al medico un insieme di dispositivi e software per eseguire tutte le attività di chirurgia implantare. Soltanto un sistema di implantologia completamente integrato consente al medico di ottimizzare il tempo alla poltrona e concentrarsi esclusivamente sull’intervento e sul paziente.

Implantologia skema 6
contrangolo

POMPA PERISTALTICA

Integrata alla tavoletta del medico, si comanda in modo semplice dalla consolle. Permette di irrigare con una soluzione sterile il campo operatorio per garantire il massimo dell’ asepsi.

curve di coppia

PARAMETRI OPERATIVI

Il display visualizza le informazioni necessarie all’esigenza clinica del momento: un tocco
e i parametri di lavoro sono liberamente e facilmente memorizzabili.

display 7 pollici

L’endonzia a portata di mano

Skema 6 integra un sistema completo di strumenti, software e funzioni a supporto delle pratiche endodontiche e i trattamenti correlati. Il medico dispone di un ampio database di frese, un contrangolo specifico e la possibilità di gestire con precisione i parametri operativi essenziali ai trattamenti.

contrangolo

MODALITÀ RECIPROCANTE

In combinazione con il contrangolo EVO E4, la modalità di controllo con rotazione alternata permette l’utilizzo di lime reciprocanti RECIPROC®, RECIPROC BLUE® e WAVEONE GOLD®.

curve di coppia

LOCALIZZATORE LAEC APICALE INTEGRATO

Il dispositivo aiuta il medico nella localizzazione dell’apice radicolare, tramite una segnalazione acustica e visiva.

Comunicare con stile

Ispira fiducia la capacità di dialogare con il paziente servendosi di strumenti e tecnologie all’avanguardia. Semplifica la relazione con il paziente e illustra con maggiore efficacia i risultati dei trattamenti. L’apparato multimediale Castellini comprende una telecamera integrata con sensore HD e grande profondità di campo, e un monitor 22’’, certificato dalla direttiva CEE sui dispositivi medici.

Implantologia skema 6
display 7 pollici

Clinica connessa

Predisposto per la connessione ad internet tramite Easy Check, il riunito Castellini accede a una serie di servizi digitali opzionali di ultima generazione. Nell’ottica di aumentare l’efficienza della clinica, ogni riunito connesso può beneficiare, in tempo reale, di un servizio di diagnosi e supporto tecnico da remoto.

DASHBOARD Tramite una semplice dashboard, l’odontoiatra può monitorare l’utilizzo del riunito in tutte le sue funzioni, analizzando l’efficienza del sistema studio. Nelle grandi cliniche è un ausilio efficace per gestire i carichi di lavoro e per pianificare interventi in manutenzione.

contrangolo

ASSISTENTE VIRTUALE

Di.V.A. (Digital Virtual Assistant) è l’assistente virtuale che ottimizza il workflow nello studio evoluto. 

curve di coppia

TELECAMERA HD

La telecamera integrata ha una forma affusolata per migliorarne l’uso all’interno del cavo orale e un’impugnatura ergonomica

Richiedi informazioni

Privacy *

6 + 9 =

Pin It on Pinterest

Share This