Mocom Supreme
Ridisegnamo il concetto di sterilizzazione


Sicurezza, affidabilità e innovazione, leader nel mondo della sterilizzazione.
Consumi minimi e senza eguali, nuovo paradigma del mercato.
50 cicli di sterilizzazione con solo 5 litri di acqua del rubinetto
Ridisegna il mondo della sterilizzazione
Nasce la prima autoclave a circuito chiuso in grado di utilizzare acqua di rete attraverso un apposito sistema di filtrazione interna che, riciclando la stessa, ne consente l’uso nei successivi cicli. Le performance dello sterilizzatore annullano gli sprechi, riducono i costi e permettono un importante aumento di efficienza nel centro odontoiatrico moderno. L’autoclave per sterilizzazione elimina ogni problema di stoccaggio e approvvigionamento di acqua demineralizzata.

Connettività avanzata
Un sistema WIFI integrato per l’utilizzo del cloud.
Al termine di ogni ciclo di sterilizzazione, la macchina archivia il report all’interno della propria memoria. L’utente può in qualsiasi momento scaricare i cicli in formato PDF tramite la porta USB frontale, oppure utilizzando il sistema WiFi e Di.V.A. può registrarli automaticamente su Cloud

NEAR FIELD COMMUNICATION

Di.V.A

STAMPANTI
Trattamento dell’acqua utilizzata
Il filtro di ricircolo a nanoceramiche, integrato nel serbatoio secondario, permette di distillare e purificare l’acqua utilizzata.


Tramite il display a colori, l’autoclave Supreme fornisce video tutorial e importanti istruzioni per utilizzo della macchina. Dall’indicazione sul posizionamento del carico, alle istruzioni per la sostituzione dei filtri, tutto grazie ai semplici video. Un assistente virtuale sempre presente.
Lo sterilizzatore Supreme comunica anche attraverso i colori. La barra LED integrata nello sportello fornisce una immediata indicazione all’utente sullo stato della macchina, variando i colori a seconda delle diverse fasi di lavoro. L’ utente potrà immediatamente capire in quale fase del processo di disinfezione si trova l’autoclave.
Il display touch 7” rende l’utilizzo semplice ed intuitivo come quello di un tablet

MyTrace
Utilizzando questo programma è possibile associare il set di strumenti odontoiatrici sterilizzati al paziente tramite codice a barre.

Easy Check
Dotate di WiFi integrato e porta Ethernet le autoclavi possono ricevere assistenza da remoto riducendo tempi d’intervento e mantenendo massima efficienza.