MyRay Hyperion X9pro
Il 3 in 1 progettato per il futuro.
Hyperion X9 pro ti offre tutto il meglio della tecnologia 3D, proiezioni cefalometriche ed una vasta gamma di esami 2D.


Scegliere MyRay significa valorizzare la clinica dentale con strumenti odontoiatrici d’avanguardia ad altissima precisione.
Supera ogni aspettativa.
I dettagli straordinari dell’imaging 3D per i tuoi esami in alta risoluzione.
Il 3D porta a un nuovo livello le tue diagnosi, una dimensione ormai indispensabile per dare più valore al tuo lavoro.
Grazie ad un’ampia scelta di campi di vista (da 4 x 4 fino a 13 x 16 cm), Hyperion X9 pro è lo strumento ideale per soddisfare tutte le tue esigenze cliniche, dall’analisi delle strutture dentali, agli esami per le articolazioni temporo-mandibolari alle applicazioni otorinolaringoiatriche.
Il nuovo FOV 9 x 9 consente inoltre di inquadrare anche il tratto cervicale.
3D Empowerment.

Diagnosi in SuperHD.
Migliori immagini MultiFOV ed altissima risoluzione
Un’ampia gamma di FOV a disposizione per tutte le tue esigenze cliniche: dall’implantologia alla misurazione dei volumi delle vie aeree, dall’endodonzia alla chirurgia orale. Tutti i FOV, dal più piccolo al più grande, sono disponibili in tre modalità di esecuzione per adattarsi ad ogni necessità.
Bastano pochi semplici passaggi per identificare l’impostazione più adatta in funzione della regione anatomica di interesse.

SCANSIONE RAPIDA A 360°

GENERATORE POTENZIATO

AMPIO PANNELLO 3D
Raggiungi un nuovo livello.
Semplice e versatile, ma anche tecnologicamente all’avanguardia. Hyperion X9 pro integra innovazioni straordinarie che portano nella tua clinica il futuro della diagnostica 3D.
SCANSIONE RAPIDA A 360° La tecnica di scansione a 360° offre il vantaggio di poter ridurre notevolmente gli artefatti. In soli 14” è infatti possibile effettuare esami completi ad alta risoluzione e dose raggi contenuta.


Il massimo dell’evoluzione tecnologica per la diagnostica 3D nella tua clinica. Hyperion X9 pro è dotato di un generatore potenziato progettato per darti il massimo nel minimo tempo, e di un sensore 3D ad alta sensibilità che permette di ottenere una qualità di immagine eccezionale con la minima dose irradiata.
Questa tecnologia di nuova generazione, abbinata ai protocolli di scansione ottimizzati, consente di raggiungere la straordinaria risoluzione di 68 μm.
Le tracce laser permettono di individuare direttamente sul paziente, in modo preciso, l’altezza del FOV ideale da selezionare, o verificare se il FOV prescelto è idoneo prima di irradiare.
Perfection in details.
MultiFOV e altissima risoluzione:
le migliori immagini 3D per ogni tua necessità radiologica.
MultiFOV; 3 protocolli per ogni FOV ;Odontoiatria ed Otorinolaringoiatria; Implantologia, Ortodonzia, Gnatologia, Endodonzia; Orecchio, naso, gola, e seni
QuickScan Scansioni più rapide e a bassissima dose per follow-up chirurgici ed analisi di macro-strutture.
Standard mode Diagnosi primaria e pianificazione del trattamento. Il miglior bilanciamento tra dose e qualità.
SuperHD Livello di dettaglio eccezionale, senza compromessi. L’ideale per l’analisi di micro-strutture.
Smart CB3D.


MULTIPAN SuperHD
Hyperion X9 pro ti offre immagini panoramiche sempre dettagliate e nitide. L’esclusiva funzione MultiPAN genera in un’unica scansione, con tempo di esposizione e dose irradiata pari a una panoramica tradizionale, 5 strati di messa a fuoco che possono diventare 11 con tecnologia DCIII, tra cui selezionare il più adeguato alle tue esigenze diagnostiche.

CINEMATICA AVANZATA
Hyperion X9 pro ti mette a disposizione la tecnologia di imaging più avanzata. È infatti dotato di una cinematica perfettamente sincronizzata, contraddistinta da un movimento rotatorio e da due traslatori simultanei, che garantiscono un ingrandimento costante in tutte le proiezioni. Le scansioni sono sempre a fuoco grazie al solco focale ottimizzato che segue la morfologia del paziente.
Flusso di lavoro ottimizzato.
Hyperion X9 pro ottimizza il tuo lavoro, si adatta alle tue necessità e ti consente di concentrarti su ciò che è veramente importante: le tue diagnosi.
L’interfaccia di comando, semplice e intuitiva, guida l’operatore passo dopo passo durante tutta la fase di impostazione ed acquisizione dell’esame.
Il controllo dell’apparecchiatura e la visualizzazione delle immagini 2D possono essere gestiti dalla consolle full-touch a bordo macchina, dalla consolle virtuale su PC oppure tramite le apposite applicazioni per iPad, garantendo così la massima versatilità operativa

Evoluto, affidabile, iRYS.
La miglior piattaforma software all-in-one per l’imaging 2D e 3D.
Un intero ecosistema di funzioni per visualizzare, elaborare e condividere gli esami acquisiti, direttamente dalla workstation dedicata, con i computer dello studio e con l’applicazione iRYS Viewer disponibile per iPAD.


Un intero ecosistema di funzioni per visualizzare, elaborare e condividere gli esami acquisiti con i computer dello studio e con l’applicazione iRYS Viewer su iPAD.
- Multi-desktop 2D/3D
- Simulazione implantare
- Compatibilità con software di terze parti
- Condivisione con visualizzatore immagini 2D e 3D iRYS
- Viewer per iPad
True evolution.
Hyperion X9 pro, condivisione totale.
Una concezione innovativa, più semplice ed efficiente del workflow. Una piattaforma che si adatta perfettamente al tuo modo di lavorare.
La macchina si interfaccia perfettamente con i sistemi di archiviazione e gestione paziente avanzati, grazie alla compatibilità certificata con lo standard DICOM 3.0.


Applicazioni disponibili per iPad per un controllo remoto tramite Wi-Fi ed una diagnostica veloce e leggera.

REMOTE ASSISTANCE
Aggiornamenti software, risoluzione dei problemi e diagnostica del dispositivo.