MyRay Hy-Scan

Scanner lastrine ai fosfori

Myray

Scanner MyRay per diagnosi sempre affidabili, comfort, facilità di utilizzo e tempi di acquisizione rapidi.

Comfort, facilità di utilizzo e tempi di acquisizione rapidi.

Con Hy-Scan accedi alla miglior qualità della tecnologia digitale con l’ergonomia di una pellicola, in un unico dispositivo compatto e accessibile.

MyRay, just right for you.

Con Hy-Scan hai il meglio della tecnologia diagnostica digitale senza rinunciare ai vantaggi delle lastre a pellicola tradizionali. Un dispositivo compatto, veloce e semplice da utilizzare, che realizza immagini intraorali in alta risoluzione per diagnosi sempre affidabili. Il sistema di inserimento TOUCH-FREE e di riconoscimento automatico delle lastre rende la fase di scansione ancora più semplice. Lo scanner può importare un’immagine in pochi secondi permettendo di visualizzarle immediatamente su PC o grazie ad apposita APP su iPad.

seduta con schienale reclinabile

IMMAGINI DI ALTA QUALITÀ IN OGNI APPLICAZIONE

Hy-Scan è lo strumento ideale per tutte le applicazioni cliniche – endodonzia, protesi e chiurgia per impianti, periodonzia, diagnosi delle carie -e – realizzando sempre le migliori immagini in alta definizione con risoluzione immagine 34 pixel/mm.

display 7 pollici

Le migliori immagini in alta definizione con risoluzione immagine 34 pixel/mm. Lo scanner è compatibile con lastre di quattro taglie per l’acquisizione di immagini pediatriche (Taglia 0), periapicali (Taglia 1), bitewing (Taglia 2) e bitewing lunghe (Taglia 3) con pixel size 30 μm.

  • Design essenziale leggero e compatto
  • Immagini digitali in alta definizione
  • Ergonomia e comfort di posizionamento
  • Robusto e affidabile in MultiROOM

IL MIGLIOR WORKFLOW PER LE TUE DIAGNOSI
Posiziona la lastra con semplicità e comfort ed acquisisci le immagini ad alta definizione. Dopo aver inserito la lastra, lo scanner ne esegue rapidamente la scansione. Le immagini sono quindi trasferite sul PC, consultate e condivise con il software iRYS o altro viewer, stampate ed inviate via e-mail.

contrangolo

ACQUISIZIONE TOUCH-FREE

Sistema servo-assistito che accetta e scansiona in automatico (TOUCH-FREE) le lastrine impressionate, riconosce la taglia ed importa a PC.

curve di coppia

CONNETTIVITA iRYS – iPad

Archivia e visualizza le immagini acquisite sul PC con il software all-in-one per la diagnostica iRYS, con la comoda APP viewer per iPad.

Richiedi informazioni

Privacy *

12 + 4 =

Pin It on Pinterest

Share This