Home E radiologia diagnostica E radiologia intraorale E MyRay Hypersphere RXDC

MyRay Hypersphere RXDC

Design innovativo, ergonomia rivoluzionaria, tecnologia all’avanguardia.
Myray

Radiografico con tecnologia HyperSphere

HyperSphere technology 

il meglio dei sistemi radiografici DC.

Massima qualità delle immagini con la minima dose raggi per il paziente.

MyRay, just right for you.

Il radiografico RXDC è dotato della tecnologia HyperSphere che grazie al giunto sferico a rotazione totale può raggiungere agevolmente qualsiasi posizione.

 

La testata a potenziale costante (8 mA) e con la piccola macchia focale (0,4 mm) retroposta a 30 cm consente di ottenere le migliori immagini in ogni circostanza.

SEMPLICE E IMMEDIATO: WIRELESS

Il remote controller wireless consente di comandare il dispositivo comunicando con la testata radiografica in completa libertà di movimento. L’operatore accede ai programmi di esposizione con due semplici impostazioni. Sull’ampio display è possibile visualizzare il monitor di esposizione sequenziale e la dose di esposizione del paziente, inoltre il controller è dotato di un pulsante per lo scatto istantaneo della radiografia senza fili.

foto-800x500

ERGONOMIA INNOVATIVA

foto-800x500

RADIOLOGIA DI PRECISIONE

foto-800x500

AFFIDABILITÀ MECCANICA

Hyper Ergonomy.

RXDC – tecnologia HyperSphere raggiunge agevolmente qualsiasi posizione grazie al rivoluzionario giunto sferico. Il massimo dell’ergonomia per assisterti senza sforzo in tutte le tue esigenze diagnostiche.

 

      • elettro-freno con controllo touch-sensitive
      • posizioni infinite
      • massima versatilità
      • affidabilità completa

 

POSIZIONI INFINITE PER INFINITE DIAGNOSI

Infiniti gradi di libertà per le tue diagnosi grazie al rivoluzionario giunto sferico che consente di riposizionare la testata con precisione e semplicità per raggiungere senza sforzo anche le posizioni più difficili.

display 7 pollici

Ricerca ergonomica, innovazione tecnologica e design rivoluzionario si fondono in RXDC – tecnologia HyperSphere per dar vita a immagini sempre definite.

Immagini nitide in ogni situazione. Con RXDC – tecnologia HyperSphere porti nel tuo studio la miglior qualità radiografica a prescindere dal tipo di sensore collegato. Ora più potente, con 70 kV e 8 mA implementa ancora più flessibilità adattandosi a tutti i sensori in commercio.

La testata a potenziale costante, associata alla macchia focale più piccola disponibile per l’imaging intraorale (0,4 mm), assicura le migliori immagini per tutte le esigenze diagnostiche. High definition diagnostic.

contrangolo

MASSIMA QUALITÀ

RXDC – tecnologia HyperSphere è dotato di una piccolissima macchia focale di 0,4 mm a 30 cm che produce immagini sempre nitide, in qualsiasi condizione con testata che dispone di 70 kV, 8 mA. 

curve di coppia

ESPOSIZIONE IN SEQUENZA

Con il ciclo di servizio dinamico puoi usare ininterrottamente RXDC, come nel caso di esami sistematici, e controllare in tempo reale la temperatura del tubo sull’ampio display del controller senza fili.

Richiedi informazioni

Privacy *

14 + 7 =

Pin It on Pinterest

Share This