MyRay Xpod

Sistema di imaging portatile perfetto per le tue esigenze diagnostiche.

Myray
Touch screen
Diagnosi nel palmo della mano ad alta definizione dello scanner odontoiatrico

Digital imaging direttamente nel palmo della tua mano

Lo scanner odontoiatrico più versatile e moderno.

  • Imaging HD ed elaborazione sul palmo della mano:
    Il potente software con interfaccia grafica intuitiva per archiviare ed elaborare le immagini direttamente sul dispositivo, senza che sia richiesto il collegamento al PC.
  • Autonomia e portabilità: 
    X-pod è un’attrezzatura odontoiatrica compatta, tascabile, portatile, e dotata di incredibile autonomia. Le immagini sono salvate e organizzate in cartelle per paziente sulla Secure Digital memory card estraibile.
  • Workflow ottimale:
    Trasferisci e sincronizza velocemente i dati sul database iRYS del PC con cavo USB a fine giornata o istantaneamente via Bluetooth.

SENSORE ERGONOMICO – AFFIDABILE – DUREVOLE

Lo strato di fibre ottiche (Fibre Optics Plate) collima le radiazioni garantendo immagini definite e protezione dalla penetrazione diretta dei raggi X allungando la vita del sensore.

 

Disponibile in taglia 1 e taglia 2, si adatta a tutti i tipi di esame

 

foto-800x500

AUTONOMIA E PORTABILITÀ

foto-800x500

SMART HOLSTER

foto-800x500

SOFTWARE WORKLIST - iRYS

La nuova visione dell’imaging intraorale.

Acquisisci, visualizza, elabora e gestisci direttamente nel palmo della tua mano ogni dettaglio sul dispositivo più versatile e moderno.

display 7 pollici

Sei tu ad avere il controllo e a decidere come integrare e migliorare il tuo workflow con X-pod, l’eccezionale dispositivo portatile senza fili con ampio display touch-screen, per consultare, archiviare e condividere rapidamente le immagini diagnostiche.

Acquisisci le radiografie intraorali, visualizzale e mostrale subito al paziente per una comunicazione più efficace. Puoi sincronizzarlo con il software iRYS sul PC oppure lavorare in modo totalmente autonomo salvando ed elaborando le immagini sulla memory card SD.

Portable, versatile, high quality diagnostic.

contrangolo

SENSORE ALTA DEFINIZIONE (CSI+FOP+CMOS)

Lo scintillatore allo Ioduro di Cesio (CsI) e lo strato di fibre ottiche (FOP) ed il Sensore ad alta definizione CMOS (20µm) consentono di avere immagini sempre nitide e definite.

curve di coppia

CONNETTORE AD INNESTO RAPIDO

Intercambiabilità del sensore MyRay taglia 1 con quello taglia 2 con connessione stabile e robusta, inclusa MEMORY (SD CARD)

Richiedi informazioni

Privacy *

14 + 8 =

Pin It on Pinterest

Share This