Strumenti di sanificazione per centri estetici

Macchinari per la sanificazione degli strumenti

[lwp_divi_breadcrumbs font_icon=”%%36%%” _builder_version=”4.9.10″ _module_preset=”default” module_font_size=”13px” locked=”off”][/lwp_divi_breadcrumbs]

Vendita e assistenza di macchinari per una sanificazione accurata degli strumenti di lavoro

La sterilizzazione degli strumenti è un’attività obbligatoria per legge ,che richiede semplici e facili passaggi, chi intende qualificare la propria attivita’ deve avere l’autoclave.
La Dental 2000 oggi con la sua ventennale esperienza in merito alla sterilizzazione è in grado di dare un servizio a coloro che il nuovo testo unico sulla sicurezza sul lavoro (D.lgs 81-2008) impone severe misure di prevenzione contro ogni rischio relativo alla sicurezza:

– CENTRI ESTETICI

– SALONI BELLEZZA

I rischi di infezione all’interno di centri estetici sono molteplici ed evidenti, gli operatori piu’ a rischio sono le persone che quotidianamente eseguono trattamenti di manicure e pedicure.

Statisticamente piu’ del 3% della popolazione italiana ha l’epatite C, cio’ significa che su 30 persone che entrno in un centro estetico almeno una ha l’epatite C. Questo impone un sistema di certificazione sicuro e certificato in grado di mettere al riparo tutti i soeggti che entrano in un centro estetico.

vendita e assistenza macchinari e attrezzature per sanificazione strumenti

Pin It on Pinterest

Share This